Termini e condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita valide per le spedizioni in Italia:

Il sito comprende prodotti nuovi, non vendiamo articoli usati. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa (22%), al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare Packing List o Fattura commerciale (solo se richiesta espressamente al momento dell’ordine nella sezione note). Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di CinBike.it al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online.

E’ possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:

ORDINE ON LINE:

Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra CinBike.it e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. CinBike.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell’ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

Modalità di pagamento:

CinBike.it accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal CinBike indirizzerà il “Concludi Ordine” sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l’email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.
  • Bonifico Bancario Anticipato: con questa modalità di pagamento l’ordine rimarrà in attesa fino alla verifica dell’avvenuto accredito sul c/c.

Assistenza: Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L’accesso al servizio clienti si ha:

  • per via telefonica al 045 990878 o whatsapp al numero  377 1869702
  • per via email all’indirizzo: shop@track-vr.it
  • per chat sul sito web www.cinbike.it

Modalità di spedizione:

CinBike.it consegna i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale con corriere Espresso TNT.

Tempi e costi di spedizione:

La consegna è prevista in 2-4 giorni lavorativi dalla spedizione.

Ogni giorno il nostro impegno è quello di avere clienti entusiasti, è per questo che cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente in caso la spedizione subisse dei ritardi.

Il costo della spedizione è di 6,10 € + IVA e gratuita per importi superiori a 69,00 € IVA esclusa.

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare: che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco che il nastro adesivo personalizzato sia integro e non manomesso che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

  • esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia …..(descrivere il danno che si osserva sul pacco)”. Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • esprimere al vettore l’inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni CinBike.it ritiene il pacco regolarmente consegnato. Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE). Accetteremo la resa o la sostituzione di qualsiasi articolo entro e non oltre un mese dalla data di vendita riportata sullo scontrino o fattura in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale sana, sostituendo l’articolo o accreditando l’intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.

Esenzione di Responsabilità:

CinBike non sarà responsabile di danni diretti od indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all’uso dei prodotti acquistati, compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna, o per cause di forza maggiore, come pure nel caso che il prodotto non possa essere oggetto di manutenzione e riparazione nel tempo dopo la fine della garanzia. Se questo problema sussisterà all’interno del periodo di garanzia, CinBike potrà a suo insindacabile giudizio sostituire il prodotto con altro modello differente ma con caratteristiche tecniche simili o superiori.